Trofeo Enrico Garbosi

In occasione del 38° Trofeo Enrico Garbosi l' A.S.D. Uggiatese Basket, in collaborazione con la Polisportiva Basket Aurora Vedano, parteciperà con una squadra mista formata da atleti delle 2 Società che giocheranno al nuovissimo Palazzetto di Vedano Olona.

Un evento storico ed importantissimo che quest'anno coinvolgerà circa 900 atleti. Il Torneo  é basato sulla formula dell'ospitalità da parte degli atleti delle formazioni della zona dei pari età provenienti da  tutta italia ma anche dall'estero (Bosnia e Israele). "....il torneo della Amicizia , della Condivisione e della Lealtà in cui vincono tutti...." Cit. G.C.

Per l'occasione le famiglie dei ragazzi coinvolti ospiteranno gli atleti della Pallacanestro Laipacco di Udine. Si inizia venerdì 14/04 dalle 15.30 con minipartite da 20 minuti, poi sabato tutto il giorno, domenica mattina  e il gran finale lunedì al Pala2A con le Finali le premiazioni e i saluti a tutte le squadre partecipanti.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi. Divertitevi, date il massimo. Sempre!!!!

Dal 18/09/2017  Fino a fine stagione

Lunedi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30