Slider

Tutti in pista per la solidarieta"Tutti in pista per la solidarietà ". Una manifestazione a scopo benefico per devolvere il ricavato alla scuola secondaria i Norcia, colpita dal terremoto del 2016. Questa mattina sulla pista di atletica del palasport Intercomunale si sono visti oltre duecento bambini che hanno percorso più giri di pista sull'anello dei 400 metri. Ogni giro effettuato dai partecipanti corrispondeva ad un euro devoluto alla scuola.

Ad ideare la nobile iniziativa è  stata l'associazione Lions club di Olgiate Comasco in collaborazione con il preside Emanuele Clerici, dell'Istituto Comprensivo di Uggiate Trevano.

Presenti numerosi amministratori della zona e Roberto Sassi.

Responsabile del training check della Juventus FC.

Dal 01/06/2017 Al 28/07/2017

Lunedi: 8:15 - 12:00 15:00 alle 18:00