Slider

resized DSC 1254Grande successo ieri pomeriggio all'interno del palasport intercomunale per la manifestazione sportiva denominata "Un tetto per tutti". L'evento, promosso dalla Parrocchia di Albiolo in collaborazione con la Caritas diocesana, la A.S.D. Polisportiva Intercomunale e la rete dei servizi per la grande emergenza di Como e le amministrazioni di Albiolo, Cagno, Bizzarone, Faloppio, Uggiate Trevano, Ronago, Rodero, Solbiate e Valmorea.. Si trattava di un quadrangolare di calcetto tra le formazioni di G.S. Bindun, Parroci, Sindaci/ amministratori e la squadra di Emergenza freddo. Per la cronaca, ad avere la meglio nei confronti delle altre compagini è stata proprio la formazione dei "Bindun" composta da ex giocatori del calibro di Sandro Scanziani, Paolo Monelli, Silvano Fontolan, Andrea Colombo e, nelle vesti di team manager, Beppe Bergomi, impossibilitato a scendere in campo per un problema fisico.Il ricavato dell'iniziativa è stato interamente devoluto ad "Emergenza freddo"che offre accoglienza notturna nei mesi invernali a donne e uomini italiani e stranieri senza fissa dimora e a forte rischio di emarginazione sociale.Al termine delle partite, il pubblico si è trasferito all'interno della tensostruttura adiacente al palasport dove è stato possibile ascoltare buona musica con i cantautori locali capitanati da Luca Ghielmetti e seguire una divertente dimostrazione di tennis offerta dal parroco di Albiolo, don Alberto Fasola (alias Don Camillo) e Roberto Clerici (alias Peppone) consigliere di maggioranza del comune di Albiolo ed ex primo cittadino.

Orario di apertura agli associati

Dal 18/09/2017  Fino a fine stagione

Lunedi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30