Jack Sintini al palasport intercomunale di Cagno sabato 9 Settembre alle 21.30 in occasione della dodicesima edizione del torneo pallavolistico denominato "Volley Stars". L'ex palleggiatore classe 1979 racconterà ai giovani atleti che prendono parte alla kermesse di pallavolo patrocinata dalle federazioni provinciali di Como e Varese come ha sconfitto il cancro e la propria esperienza di sport e di determinazione.
L'evento è gratuito e aperto a tutti coloro i quali volessero vivere una serata di sport e vita vissuta.
Ora due parole riguardo il volley stars; La manifestazione è giunta alla dodicesima edizione e quest'anno vedrà la partecipazione di oltre 500 ragazzi che giocheranno nelle palestre di Cagno, Cantello, Malnate, Olgiate Comasco, Valmorea, Rodero, Uggiate Trevano. Oltre 130 gare in tre giorni con l'appuntamento delle premiazioni organizzato a malnate Domenica 10 settembre alle ore 18.00.
Le categorie femminili saranno: under 13, under 14, under 16, under 18; quelle maschili : under 14, under 16, under 18. Le squadre partecipanti arriveranno da gran parte d'Italia ; vi saranno formazioni di Novara, Piacenza, Azzano e tante altre compagini agguerrite che utilizzano il torneo come test in vista dei prossimi impegni della stagione 2017-2018
Da venerdì 8 occhi puntati sui vari impianti dove questi giovani ragazzi saranno impegnati in questa bellissima manifestazione nazionale che per loro sarà occasione di crescita umana e tecnica.
Per avere informazioni dettagliate riguardo le partite, il calendario e i luoghi di svolgimento delle gare si può consultare il sito www.volleystars.eu che durante l'evento sarà aggiornato in tempo reale.