Importante edizione del premio intercomunale "sport scuola di vita" che si è svolto a Bizzarone Martedì 30 Maggio di fronte ad un folto pubblico. Oltre alle autorità delle amministrazioni di Albiolo, Bizzarone, Cagno, Rodero e Valmorea, vi erano tantissimi personaggi del mondo dello sport.
Oltre quaranta i premiati. Per la prima volta, la A.S.D. Polisportiva Intercomunale, in accordo con i Comuni ha istituito un altro premio che ha deciso di nominare così: "primo premio sport intercomunale per impegno e dedizione nello sport" che è andato a tutti i ragazzi delle varie discipline sportive presenti all'interno del sodalizio con sede a Cagno che si sono distinti maggiormente per impegno e serietà.
Presenti, tra gli altri, l'allenatore della Yamamay di Busto Arsizio Marco Mencarelli, il centrale della squadra di Perugia Simone Anzani, nella foto a sinistra mentre consegna il premio al suo primo allenatore Fabio Taiana, il campione di nuoto Lorenzo Vismara.
Significativo il riconoscimento che tutti i Sindaci dei Comuni presenti e i rappresentanti della nostra asd hanno voluto conferire alla professoressa Lilliana Donadini come gratitudine per tutto il lavoro svolto in trent'anni di insegnamento come insegnante di educazione fisica all'interno dell'Istituto comprensivo di Valmorea.