Venerdì 23 Giugno, nella palestra di via Tarchini ad Olgiate Comasco, si sono svolte le premiazioni della Fipav (federazione italiana pallavolo ) comitato di Como per i risultati ottenuti durante la stagione agonistica 2016-2017.
La nostra Associazione sportiva dilettantistica ha ottenuto parecvchi riconoscimenti; le ragazze della formazione che ha disputato il campionato di "under 14 femminile" sono state premiate con la medaglia d'argento per aver ottenuto il secondo posto provinciale. Stessa medaglia per le atlete della formazione che ha disputato il campionato nella categoria "under 13 femminile".
Importante anche il premio "fair play" che è andato all'allenatrice Tomasina Tommy Frangi per aver messo in campo tutte le ragazze in ottemperanza alle norme vigenti, in occasione delle finali del campionato della categoria "under 12 femminile". Cosa che le altre società partecipanti non hanno fatto e hanno scelto di far giocare solo le atlete considerate "più forti".
Nella foto a sinistra il responsabile della sezione "scuola e minivolley" del CT Marco Bonanomi, Tomasina Frangi ed Emilio Saldarini, responsabile della commissione gare del CT.