Presentato nelle scuole il progetto di solidarietà denominato "Un tetto per tutti". Martedì 20 Febbraio , una delegazione dello staff che si occuperà dell'organizzazione dell'evento dell'11 di Marzo, capitanata da Fabio Perversi, leader del gruppo musicale "Matia Bazar", ha fatto visita agli Istituti comprensivi di Uggiate Trevano, Faloppio e Valmorea per sensibilizzare gli scolari riguardo la problematica "emergenza freddo". In sintesi, "Emergenza freddo" è un servizio di accoglienza notturna nel periodo invernale per le tante persone senza dimora della città di Como.
Per raccogliere fondi per questa nobile iniziativa, le Amministrazioni e le parrocchie di Albiolo, Bizzarone, Cagno, Faloppio, Rodero, Ronago, Solbiate, Uggiate Trevano, Valmorea e altre associazioni tra cui G.S. Bindun, Polisportiva Intercomunale, Caritas provinciale, organizzano un evento sportivo di calcetto a 6 giocatori con le squadre di Parroci, Sindaci , G.s. Bindun e "Emergenza freddo", Domenica 11 Marzo 2018 alle 16.00 al palasport intercomunale di Cagno.
Nella foto a sinistra, un momento della presentazione dell'evento alla scuola media di valmorea con Fabio Perversi, al microfono.