Ieri pomeriggio, (domenica 13 Giugno 2021) a Cabiate si è svolta la finale provinciale del campionato della categoria under 15 femminile tra la Polisportiva Intercomunale asd e il Turate volley.
La squadra di coach Carlo Mattiroli non ha disputato la miglior partita della stagione, ma le avversarie del Turate sono state più accorte e hanno fatto meno errori.
Comunque la medaglia d'argento è una bellissimo risultato che gratifica le atlete e lo staff (composto dal secondo allenatore Andrea Bottinelli oltre che da Mattiroli stesso) per il difficile lavoro in palestra in un periodo caratterizzato dalle rigide normative per combattere il covid-19.
Di seguito l'elenco delle atlete che compongono la compagine gialloblù: Lorelai Daminato, Rita Floresta, Daniela Dimbu, Giulia Bosio, Marissa Topalovic, Denise Aramini, Caterina Cattoni, Emma Ferrario, Beatrice Costantini, Marta Ghielmetti, Bianca Ferrari, Beatrice Bizzozzero, Carolina Ronchetti Allenatori: Carlo Mattiroli e Andrea Bottinelli. Dirigente Anna Roncoroni.
A tutto il gruppo vanno comunque i complimenti per l'impegno e la costanza.