Un appuntamento “classico” ieri, mercoledì 13 luglio a Rovellasca (Como) dove si è svolta una riunione regionale serale (inserita nel circuito Bronze Meeting) con l’organizzazione dell’Atletica Rovellasca e con una partecipazione notevolissima (670 presenze-gara) a testimoniare la voglia di competizioni in Lombardia.
La nostra sezione atletica leggera capitanata dall'inossidabile coach Sandro Ghielmetti ha partecipato all'evento notturno con cinque atleti. Importanti i risultati ottenuti dal team gialloblù. Giulia Mamprin nei100 metri piani ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 13"41; Silvia Masia ha corso i 400 metri piani con un ottimo riscontro cronometrico (1:12.27).
In ambito maschile coach Paolo Reginato, all'esordio nella gara dei 100 metri piani ha ottenuto la settantasettesima posizione assoluta col tempo di 12"41: non male davvero se si considera che ai blocchi di partenza si sono presentati oltre centoventi atleti. Bene anche Raffaele Zuccotti nei 400 metri piani (54"30). Nei 1500 metri Simone De Chirico ha fatto registrare il tempo di 4.49.05 ottenendo la cinquantanovesima posizione assoluta.