Svelato il programma dei corsi 2023 - 2024 della Polisportiva intercomunale. Come gli altri anni , quattro sono le macroproposte suddivise per fasce d'età: scuole materne, scuole elementari, scuole medie, giovani e adulti.
Come al solito l'attenzione della società di via Brella è rivolta ai bambini, senza però trascurare i giovani e gli adulti. Diciamo che le novità della stagione 2023-2024 , che inizierà a Settembre, saranno parecchie. Proviamo ad analizzarne alcune insieme.
Anzitutto, nonostante gli aumenti economici generali, lo staff del sodalizio con sede a Solbiate con Cagno non ha ritoccato le proposte economiche indirizzate ai propri soci; quindi il tarifarrio, che verrà reso noto a fine Agosto, sarà il medesimo della stagione 2022-2023.
La seconda novità è rappresentata dal settore basket: le compagini guidate dal respopnsabile tecnico Giosuè Cava disputeranno allenamenti e partite nella tensostruttura a Cagno con la nuova veste della pavimentazione e dei canestri mobili elettrici.
Altre news sono il corso di ginnastica acrobatica per adulti e il parkour per i giovani delle scuole medie. Ulteriori cambiamenti sono rappresentati da alcune new entry tra gli istruttori: al prof. Stefano Butti verrà affidata la scuola calcio mentre nel settore pallavolo è stato presentato Matteo Bianchi che si occuperà dell'under 18 femminile e della prima divisione.
I volantini, in formato digitale sono disponibili su questo sito nella parte a destra.