Indoor

Finale

Grandissima giornata di sport oggi al Palasport Intercomunale di via Brella in Cagno per le finalissime della 27° Edizione del Toneo di Calcio Indoor organizzato dal settore Calcio della Polisportiva Intercomunale.

Davanti a un foltissimo pubblico si sono sfidate tutte le categorie per sancire le vincitrici di questa edizione.

Dopo partite intensissime e spettacolari ecco le vincitrici di questa 27° Edizione, con grande soddisfazione del sodalizio di casa che porta ben due squadre sul gradino piu' alto del podio:

ESORDIENTI 2005: INTERCOMUNALE

ESORDIENTI 2006: CASSINA R.

PULCINI 2007: GUANZATESE

PULCINI 2008: INTERCOMUNALE

PRIMI CALCI 2009: P. CHIASSO

SCUOLA CALCIO: COLVERDE

Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del Settore Calcio dell Polisportiva Intercomunale che con il massimo supporto ha reso possibile il successo di questa manifestazione.

Ringraziamo tutte le squadre partecipanti che hanno reso spettacolare tutto il torneo e vi diamo appuntamento al prossimo anno per la 28° Edizione !

GRAZIE A TUTTI !!!

Mr. FerruSi é conclusa oggi al Palasport Intercomunale di Cagno la fase a gironi della 27° Edizione del Torneo di Calcio Indoor organizzato dal Settore Calcio della PolisportivaIntercomunale.

Di scena oggi la categoria dei Pulcini 2007 , ultimi a sfidarsi oggi per sancire le qualificate alle finalissime in programma per Sabato 20 e Domenica 21 gennaio 2018.

Dopo tante belle partite e super sfide tiratissime escono le qualificate alle finali.

Si sfideranno:

Domenica 21 gennaio per la vittoria finale la squadra di casa dell'Intercomunale .

( che con immensa soddisfazione porta una squadra nelle prime quattro classificate in ogni categoria del torneo) e la Guanzatese.

Si giocheranno la finalina invece la Faloppiese e l'Alebbio.

Tutti pronti quindi ora per il super weekend finale della prossima settimana. Non mancate !!!

E' quindi completa la griglia delle finali. Per orari e abbinamenti vi rimandiamo ai file aggiornati qui di seguito:

FINALI TORNEO 2018: pdf

GIRONI TORNEO 2018:pdf

1. Scuola CalcioE' ripresa oggi in grande stile la 27° Edizione del Torneo di Calcio Indoor organizzato dal Settore Calcio della Polisportiva Intercomunale.

Al via oggi l'ultimo weekend delle fasi eliminatorie per stabilire le finaliste di questa edizione.

Di scena oggi i piccoli campioni della categoria Scuola Calcio, solitamente la piu' "gettonata" dal pubblico adulto per la spettacolarità delle sfide in campo.

Grandi sfide fin dal mattino per stabilire le qualificate ai gironi oro e argento del pomeriggio.

Escono cosi' dopo una splendida giornata di sport le qualificate alla finalissima di domenica 21 gennaio che saranno il Bulgaro A e il Colverde.

La finalina per il 3° e 4° posto vedr° invece di scena la squadra di casa dell'Intercomunale A che si giocherà la "medaglia di bronzo" con il Bulgaro B.

Vi aspettiamo domani numerossissimi per l'ultima giornata della fase eliminatoria che vedrà di scena la categoria del Pulcini 2007.

Per classifiche e tabellone delle finali aggiornato vi rimando ai link qui sotto:

FINALI TORNEO 2018: pdf

GIRONI TORNEO 2018: pdf

Pulcini 2008Quarta e ultima giornata della prima fase della 27° Edizione del torneo di calcio indoor organizzato dal Settore Calcio della Polisportiva Intercomunale.

Grandissima affluenza di pubblico oggi al Palasport di Via Brella per la categoria Pulcini 2008.

Sfide bellissime fin dal mattino per i gironi di qualificazione che vedono primeggiare nei tre raggruppamenti rispettivamente la Casnatese, l'Alebbio e la compagine di casa dell'Intercomunale B che accedono ai gironi ORO del pomeriggio per sancire le finaliste.

Dopo la pausa pranzo via ai girono oro e argento per la griglia delle finali.

Grandissima soddisfazione in casa Intercomunale perché i ragazzi di Mister Alfonso Pratico' si qualificano per la finalissima di domenica 21 gennaio che li vedrà opposti al Bulgaro. Nella finalina per il 3° e 4° posto invece saranno contrapposte Casnatese e Alebbio.

Dopo questo intensissimo inizio (in quattro giorni sono state disputate ben 120 partite !) appuntamento al weekend dei prossimi 13 e 14 Gennaio dove saranno di scena le categorie Pulcini 2007 e Scuola Calcio per sancire definitivamente tutta la griglia delle finali del 20 e 21 Gennaio prossimi.

Vi aspettiamo numerosi non mancate !!

Per i risultati e il calendario delle finali aggiornato ecco qui di seguito i tabelloni:

FINALI  TORNEO 2018 pdf

GIRONI TORNEO 2018 pdf

Orario di apertura agli associati

Dal 18/09/2017  Fino a fine stagione

Lunedi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30
Martedi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30
Mercoledi: 8:30 - 12:15 15:30 alle 18:30
Giovedi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30
Venerdi: 8:30 - 12:15 14:15 alle 18:30
Sabato: 8:30 - 11.00
Domenica: Chiuso

Stagione 2018

Banners

pdf Finali Torneo 2018 pdf Gironi Torneo 2018

Finalmente l’attesa è finita !

Domani , Giovedì 4 gennaio 2018, si toglieranno i veli sulla 27° Edizione del Torneo di Calcetto Indoor organizzato dal Settore Calcio della Polisportiva Intercomunale.