031 807481

 

 

irene 17.7.2017Irene Masiero e il suo coach Sandro Ghielmetti tornano da Rieti, dove lo scorso week-end si sono disputati i campionati italiani individuali, con un risultato importantissimo: ottava con la misura di 5,55. Il risultato dell'atleta di Rodero specializzata nel salto in lungo ottenuto allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti è frutto di un allenamento specifico che lo staff tecnico della Polisportiva Intercomunale, di comune accordo con Irene hanno deciso di applicare negli ultimi due mesi. Un risultato che proietta Irene nel mondo dell'atletica che conta.

Se si considera che la lunghista in forza al sodalizio di via Brella si era qualificata ai campionati italiani con la misura di 5,51, ha migliorato di ben quattro centimetri la misura di qualifica.

Ora, si prenderà una breve pausa per ripartire alla grande con allenamenti e sedute in sala pesi e farsi trovare pronta  a Settembre per i prossimi importanti appuntamenti.

A sinistra, Irene è ritratta con il suo allenatore sandro Ghielmetti, sabato a Rieti.

Su di noi

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

Contatti

Scroll to top