031 807481

 

 

Manifestazioni

resized Auguri 2017

Si avvisa la gentile utenza che l'ufficio dello sport di via Brella rimarrà chiuso per le festività Natalizie dal giorno 23 Dicembre 2017 al giorno Domenica 7 Gennaio 2018.

Copertina Dicembre è il mese dei regali natalizi e dell'"essere tutti più buoni". Così i mass media e gli slogan commerciali descrivono il mese di Natale. Anche al palasport abbiamo deciso di "regalare" la possibilità di frequentare gratuitamente alcuni corsi che la nostra a.s.d. propone all'interno del palasport con sede a Cagno. Questa promozione sociale di utilità rivolta a bambini e adulti avrà durata per tutto il mese di Dicembre e potrà essere utilizzata da tutti coloro i quali desiderano fare attività sportiva. Nello specifico i corsi che si possono frequentare sono i seguenti: Dance new concept , scuola calcio 2012, minivolley femminile, Zumba kids, Gioco e sport, Karate, Gioco Danza, Krav maga e jeet kune doo, Atletica leggera, step bruciagrassi, Zumba, Pump. Per maggiori informazioni, si può telefonare all'ufficio dello sport di via Brella al numero 031.807481 oppure scrivere un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

trofeo Happy GymDomenica 3 Dicembre si è svolto il trofeo "happy gym" di Ginnastica ritmica al palasport intercomunale. Presenti oltre centotrenta ginnaste provenienti da tutta la provincia di Como. La manifestazione , organizzata dall'insegnante della Polisportiva Intercomunale Silvia Malfatto, ha visto la presenza di numerose ginnaste della A.G. Comense che disputano il campionato nazionale. Il primo dei due appuntamenti del prestigioso trofeo, creato appositamente per dare la possibilità alle atlete di confrontarsi con colleghe di pari livello e di esibirsi di fronte ad un pubblico numeroso ha avuto inizio attorno alle 10 ed è terminato dopo due ore di belle esibizioni. Esordio per tantissime piccole ginnaste dei corsi di Silvia malfatto che si esibivano per la prima volta sulla pedana del palasport. Un successo di entusiasmo, allegria e sport.

Archivio

Corsi per associati

Eventi

Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Su di noi

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

Contatti

Scroll to top