Manifestazioni

Tutti in pista per la solidarieta"Tutti in pista per la solidarietà ". Una manifestazione a scopo benefico per devolvere il ricavato alla scuola secondaria i Norcia, colpita dal terremoto del 2016. Questa mattina sulla pista di atletica del palasport Intercomunale si sono visti oltre duecento bambini che hanno percorso più giri di pista sjll'anello dei 400 metri. Ogni giro effettuato dai partecipanti corrispondeva ad un euro devoluto alla scuola.

Ad ideare la nobile iniziativa è  stata l'associazione Lions club di Olgiate Comasco in collaborazione con il predide Emanuele Clerici, dell'Istituto Comprensivo di Uggiate Trevano.

Presenti numerosi amministratori della zona e Roberto Sassi.

Responsabile del training check della Juventus FC.

resized 20161125 101219 Carlotta Colombo , atleta della ginnastica ritmica che vanta 4 podi ai campionati italiani, vice campionessa italiana allieve nel 2003, inserita nella squadra nazionale ai campionati europei nel 2007, e detentrice del titolo regionale nel 2012 al nastro.

Colombo sarà al palasport intercomunale (tensostruttura) domani pomeriggio per uno stage con le ragazze di ginnastica ritmica del gruppo avanzato.

Dalle 14.30 alle 17.00 , Colombo, assieme all'allenatrice di ginnastica ritmica Silvia Malfatto, allenarà il gruppo delle giovani ragazze di ritmica.

Tra l'altro, sempre rimanendo in tema, Venerdì 2 Dicembre 2016 dalle 17.00 alle 19.00 vi sarà una tappa del Trofeo Happy Gym con alcune società della provincia di Como quali Comense oltre che a tutti i gruppi della Nostra A.s.d. Polisportiva Intercomunale.

Domenica 18 Dicembre, in occasione alla festa dello sport per Giorgio, le ginnaste si esibiranno al palasport intercomunale dalle 11.30 alle 12.00.

Stanco della solita attivita fisica? Vieni a provare il Metodo Feldenkrais ®

Dal 7 maggio all'11 giugno esplora insieme a noi "Come ti muovi", 6 lezioni di "Consapevolezza attraverso il movimento", ogni mercoledì alle 17.00 e alle 19.10.

"Le ore di esercizi ripetitivi sono un duro lavoro, ma le ore di pratica della consapevolezza nel movimento o nell'azione rimangono i periodi più avvincenti e interessanti della nostra vita. La sensazione di essere vivi è legata alla consapevolezza di crescere per essere se stessi."
Moshe Feldenkrais

Per prenotarsi, Polisportiva Intercomunale Cagno: 031/807481