resized pasquale labbateGent.ma Signora,

una delle piaghe maggiori della società dei giorni nostri è rappresentata  dalla violenza, di diverso genere e in diversi contesti, sulle donne.

Per cercare di debellarla o quanto meno limitarla, la Nostra ASD Polisportiva Intercomunale, in collaborazione con i Comune di Albiolo, Cagno, Rodero, Valmorea e Solbiate organizza un corso di “MGA AUTODIFESA DONNE”.

Tale corso, si svolgerà una volta alla settimana, il sabato mattina, al palasport intercomunale di via Brella dalle 9.30 alle 10.30   e sarà gestito dal maestro Pasquale Labate, (nella foto a sinistra) (cintura nera “settimo dan”) che vanta trent’anni di esperienza nell’insegnamento delle arti marziali.

La invitiamo a contattare i nostri uffici al numero 031.807481 e a prenotare una prova gratuita.

Saremo lieti di mettere a disposizione la Nostra esperienza per aiutare le persone del “gentil sesso” sempre più “oggetto “ di violenze e abusi.

resized DSCF3869Sabato 13 e Domenica 14 ottobre torna il grande appuntamento con la "due ruote a pedali". Al palasport intercomunale avrà luogo, infatti, la quinta edizione della manifestazione cicloturistica "Pedala con Aldo". in ricordo del professor Aldo Sassi. Parecchie le iniziative a corollario della pedalata di 50 km che si svolgerà domenica 14 ottobre. Sabato, a partire dalle 13 saranno disponibili i pacchi gara per gli iscritti alla manifestazione. A seguire, sempre sabato, vi sarà la pedalata di 10 km dedicata alle famiglie. Poi, in serata, alle 20, il giornalista sportivo Beppe Conti presenterà il libro, "mangiare, bere e.. pedalare" alla presenza di grandi ex campioni del ciclismo quali Gianni Bugno. Alla domenica , alle 9.30 partirà la pedalata di 50 km.

www.amicidialdosassi.it

resized volantiniInizia ufficialmente la stagione 2018-2019. Questa mattina al palasport Intercomunale di cagno, si è aperta ufficialmente la stagione che vedrà protagonisti tutti i corsi rivolti ai nostri soci. numerosissime le novità. E' possibile consultare tipologie di corsi e tariffe al sito www.polisportivaintercomunale.it sotto la voce "corsi".

Rimaniamo a disposizione all'ufficio dello sport per informazioni, chiarimenti e consigli in merito alle varie tipologie di attività sportive. Inoltre, per i nostri soci, è possibile prenotare la visita medica con il cardiogramma a riposo con il dr. piergiuseppe Tettamanti. Vi aspettiamo!