Manifestazioni

resized Panoramica senza titolo1Quasi tutto pronto per l'evento di pallavolo s3 indoor più importante della provincia di Como. L'"albero di volley" si svolgerà al palasport intercomunale di Solbiate con Cagno Domenica 15 Dicembre 2019 e vedrà protagonisti tutti i bambini delle società comasche che sono impegnati nell'attività di base del "volley s3". La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata fortemente voluta dallo staff della pallavolo della asd Polisportiva Intercomunale in collaborazione con la commissione "scuola e minivolley" del comitato territoriale della FIPAV Como.

Saranno allestiti oltre ventisei campi all'interno del palasport e della struttura adiacente al palasport denominata tensostruttura e si svolgeranno oltre trecento gare dalle 14 alle 18.

Non mancheranno di certo le sorprese che il comitato organizzatore ha in serbo per far divertire bambini e genitori. Maggiori dettagli saranno forniti prossimamente.

resized ManifestoSponsorUn tetto per Tutti secondo atto. Domenica 24 Marzo al palasport intercomunale di Solbiate con Cagno a partire dalle 14 si svolgerà la seconda edizione del "tetto per tutti" , manifestazione a scopo benefico organizzato dalla Caritas diocesana, dalle parrocchie del Vicariato di Uggiate Trevano, dalle amministrazioni comunali e dalla polisportiva Intercomunale

Nel corso dell'evento, Beppe Bergomi presenterà il proprio libro a partire dalle 17.30. Piccola comparsa dell'attore Roberto Brivio (ex Gufi) e tanti giochi antichi.

Inoltre mostra di maglie di campioni

Aperitivo al costo di 5 € che andrà interamente devoluto al progetto "salva affitti" dedicato alle famiglie dell'hinterland olgiatese che hanno difficoltà economiche.

L'appuntamento è quindi fissato alle 14.00 di Domenica 24 Marzo. Non mancare

Segui l'evento su facebook alla pagina "un tetto per tutti"

resized pasquale labbateGent.ma Signora,

una delle piaghe maggiori della società dei giorni nostri è rappresentata  dalla violenza, di diverso genere e in diversi contesti, sulle donne.

Per cercare di debellarla o quanto meno limitarla, la Nostra ASD Polisportiva Intercomunale, in collaborazione con i Comune di Albiolo, Cagno, Rodero, Valmorea e Solbiate organizza un corso di “MGA AUTODIFESA DONNE”.

Tale corso, si svolgerà una volta alla settimana, il sabato mattina, al palasport intercomunale di via Brella dalle 9.30 alle 10.30   e sarà gestito dal maestro Pasquale Labate, (nella foto a sinistra) (cintura nera “settimo dan”) che vanta trent’anni di esperienza nell’insegnamento delle arti marziali.

La invitiamo a contattare i nostri uffici al numero 031.807481 e a prenotare una prova gratuita.

Saremo lieti di mettere a disposizione la Nostra esperienza per aiutare le persone del “gentil sesso” sempre più “oggetto “ di violenze e abusi.

• Indirizzo: Via Brella 15
    22043 Solbiate con Cagno