Fitness

resized 20160921 165950 resized

Continua il viaggio all'interno delle discipline della Polisportiva Intercomunale. Oggi analizziamo la disciplina del BOXING FITNESS che si svolge il Giovedì dalle 20.00 alle 20.45 nella palestra A.

L'insegnante Chiara Volonterio (nella foto a sx) , alla seconda stagione di questa entusiasmante disciplina fitness, invita tutti per una prova gratuita domani, giovedì 22 Settembre.

Cosa serve fare per iscriversi ad una lezione gratuita? Semplicemente telefonare al numero 031.807481 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando le vostre generalità.

Qualora vi piacesse, potrete iscrivervi pagando una quota associativa di 35,00 € più il corrispettivo specifico di 130,00 €. Inoltre è obbligatorio il certificato medico di buona salute alla pratica di attività sportiva non agonistica.

Un allenamento di fitness divertente e a tempo di musica con i veri sacchi da pugilato.