Volley

resized img 20160516 wa0014 Grande risultato per la giovane formazione di coach Carlo Mattiroli che Domenica, al palasport intercomunale ha conquistato la medaglia d'argento provinciale disputando un ottimo match contro le pari età del Turate che hanno vinto con il risultato di 3-0 salendo così sul gradino più alto del podio.

Le atlete gialloblù hanno dato filo da torcere alle Turatesi allenate da Filippo Nastasi e durante il terzo set sono state ad un passo dalla conquista di quel "game" che probabilmente avrebbe dato forza e coraggio alle piccole pallavoliste della società di via Brella. Nonostante quella sconfitta, però, bisogna dare merito a Mattiroli di aver formato un gruppo valido e ricco di buone atlete. Per la cronaca, prima della finalissima per l'assegnazione del titolo provinciale, Longone, ha avuto la meglio su Cadorago nella finale per il 3°-4° posto.

Grande pallavolo Domenica 15 Maggio 2016 al palasport intercomunale. Di scena saranno le quattro migliori formazioni pallavolistiche della provincia di Como per la formazione U13 F. Alle 15.30 verrà disputata la finale per il 3°-4° posto tra Longone e Cadorago mentre alle 17.45 verrà disputata la finalissima per l'assegnazione della medaglia d'oro tra la squadra di casa Polisportiva Intercomunale e la pallavolo Turate. La giovane compagine di coach Carlo Mattiroli, dopo aver disputato un'esaltante stagione , cercherà di salire sul gradino più alto del podio contro una fortissima formazione turate. L'appuntamento è per Domenica pomeriggio al palasport di via Brella

resized tommy 009 La squadra della categoria under 12 femminile allenata dall'esperta Tomasina "Tommy " Frangi (nella foto a sinistra) è giunta al secondo posto provinciale durante le finali della Fipav di Como che si sono disputate Domenica 8 maggio a Canzo.

La giovane formazione gialloblù , capitanata da Sara Sinopoli, ha disputato la finalissima per l'assegnazione della medaglia d'oro con la temibile formazione Briancom perdendo di pochi punti.

Soddisfazioni per la formazione della società di via Brella che ha stravolto i pronostici di inizio campionato che non la davano tra le quattro migliori formazioni della provincia di Como.

Invece ce l'abbiamo fatta grazie ad un grande gruppo e ad una forza di volontà che raramente si vede  - commenta Tommy -  Complimenti alle "mie" ragazze perchè hanno dato il massimo.