031 807481

 

 

Atletica leggera

Cagno051117265Successo di pubblico e atleti nella manifestazione giovanile indoor che si è svolto ieri, Domenica 5 Novembre al palasport intercomunale. La manifestazione, organizzata dalla FIDAL (comitato Como-Lecco) in collaborazione con la a.s.d. Polisportiva Intercomunale, era indirizzata alla categoria Ragazzi/e e d Esordienti A,B,C. La manifestazione prevedeva le seguenti gare: 34 m. hs, 40 m. piani, salto in alto. Nei 40 m. piani da segnalare la vittoria dell'atleta di casa Laura Peiti (6"30) e la medaglia di bronzo dell'altra atleta della Polisportiva intercomunale Zoe Benzoni (6"42). Nella foto le atlete della gara dei 40 m. piani premiate dall'atleta della nazionale italiana Fabrizio Schembri, triplista di Rovellasca medaglia d'oro agli europei di stoccolma del 20111 giunto a Cagno come "special guest".

Al palasport vi erano anche Gianni Mauri, presidente regionale Fidal e Giampaolo Riva, presidente provinciale Fidal.

dom 5.11.2017Ritorna l'appuntamento annuale con l'atletica leggera all'interno del palasport intercomunale. La sezione atletica capitanata dal responsabile tecnico Sandro Ghielmetti, in collaborazione con la FIDAL (federazione italiana atletica leggera ) Como- Lecco organizza una gara rivolta alle categorie Esordienti A-B-C e Ragazzi.

L'evento avrà luogo Domenica 5 Novembre al palasport Intercomunale e all'interno della tensostruttura . Verranno allestiti percorsi di destrezza per i più piccoli e gare vere e proprie di salto in alto e velocità per atleti che praticano questa attività da un po' di tempo. Nella fattispecie verranno svolte le gare dei 34 m. piani e 34 m. ostacoli per gli esordienti A e 40 m. piani e salto in alto per ragazzi e ragazze. L'appuntamento è per Domenica mattina alle 8.30 al palasport intercomunale di via Brella.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero della A.S.D. Polisportiva Intercomunale 031.807481 o mandare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al tecnico Sandro Ghielmetti al numero 031/440687

irene 17.7.2017Irene Masiero e il suo coach Sandro Ghielmetti tornano da Rieti, dove lo scorso week-end si sono disputati i campionati italiani individuali, con un risultato importantissimo: ottava con la misura di 5,55. Il risultato dell'atleta di Rodero specializzata nel salto in lungo ottenuto allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti è frutto di un allenamento specifico che lo staff tecnico della Polisportiva Intercomunale, di comune accordo con Irene hanno deciso di applicare negli ultimi due mesi. Un risultato che proietta Irene nel mondo dell'atletica che conta.

Se si considera che la lunghista in forza al sodalizio di via Brella si era qualificata ai campionati italiani con la misura di 5,51, ha migliorato di ben quattro centimetri la misura di qualifica.

Ora, si prenderà una breve pausa per ripartire alla grande con allenamenti e sedute in sala pesi e farsi trovare pronta  a Settembre per i prossimi importanti appuntamenti.

A sinistra, Irene è ritratta con il suo allenatore sandro Ghielmetti, sabato a Rieti.

Archivio

Corsi per associati

Eventi

Chi è online

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Su di noi

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

Contatti

Scroll to top