031 807481

 

 

Ginnastica ritmica

ginnastica ritmicaGinnastica ritmica : che passione! E' iniziata con il botto la stagione sportiva 2017-2018 per il settore della ginnastica ritmica della Nostra A.S.D. Polisportiva Intercomunale. Quattro sono i gruppi che settimanalmente animano il parterre del palasport intercomunale: il gruppo base dell'istruttrice Chiara Volonterio, che si allena durante le giornate di martedì e giovedì dalle 14.15 alle 15.15 , il gruppo intermedio, l'"avanzato" e lo "scelto" allenati dall'insegnante Silvia Malfatto. In totale vi sono ottanta ginnaste che praticano questa splendida attività sportiva. Un successo di numeri dovuto principalmente alla competenza delle istruttrici Chiara Volonterio e Silvia Malfatto che insieme all'aiuto allenatrice Martina Tenti seguono le ragazze nel loro percorso di crescita.

Domani sera (sabato 28 Ottobre 2017 ) alle 20.45 nel palasport di malnate , prima del match di pallavolo di serie B  che vedrà impegnati i ragazzi dello Yaka volley contro la blasonata compagine di Cuneo, le ginnaste della Polisportiva intercomunale si esibiranno in alcuni esercizi e intratterranno il pubblico malnatese.

ritmica bellariaGrande performance delle ragazze del gruppo pre-ago della a.s.d. Polisportiva Intercomunale. A Bellaria (Rimini) il gruppo guidato dall'allenatrice Silvia Malfatto è stato protagonista ai campionati nazionali dello CSEN (centro sportivo educativo nazionale).

Marta Sassi si è classificata 9° all'esercizio del cerchio su 36 partecipanti. La squadra cerchi ha ottenuto il 4° posto su 16 squadre ad un soffio dal podio e la coppia all'esercizio della fune è arrivata 3° su 19.

Notizia rilevante è che le atlete del Nostro sodalizio sono state le portabandiere della regione Lombardia.

carrozzeria albiolese

ritmica poli ago 2017Buone prestazioni delle nostre ginnaste allenate da Silvia Malfatto durante la gara per accedere alla finale nazionale di Rimini che si sono disputate Sabato 22 e Domenica 23 a Gazzada (Varese). Il settore della ginnastica ritmica gialloblù era rappresentato da tre atlete: Martina Tosi, Sofia Patera e Azzurra Anzalone che hanno preso parte alla manifestazione in tre categorie diverse con due esercizi: uno al corpo libero e uno con l'attrezzo.

Martina Tosi si è classificata al terzo posto assoluto su venticinque ginnaste. Azzurra Anzalone 8° posto su trentaquattro ginnaste e Sofia Patera è giunta quattordicesima su cinquantasei atlete.

 

Archivio

Corsi per associati

Eventi

Chi è online

Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

Su di noi

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

Contatti

Scroll to top