Minibasket

A.S.D. Uggiatese Basket U16

Ecco svelata la quarta ma non ultima squadra dell'A.S.D. Uggiatese Basket: gli Under 16 di Coach Postorino
Squadra: A.S.D: Uggiatese Basket U16
Campionato: Under 16 Maschile
Campo di gioco: Palestra di Uggiate Trevano, via Roma
Giorno partita: Sabato ore 18.30
Allenatore: Postorino Nino
Vice ALLENATORE: Filippo Donadini
Main sponsor: -
Squadra composta da atleti del 2001 e del 2002, nei piani della Società la squadra che deve fare da serbatoio alla Prima squadra, che in cambio può offrire ai ragazzi la possibilità di misurarsi in un campionato Senior per forza di cose molto diverso da quelli giovanili e già da i primi approcci qualche risposta positiva la stiamo avendo.
Forza Uruk!!!

Seguiteci anche sulla pagina Facebook:

carrozzeria albiolese