Mountain Bike

Sabato 29 Aprile inizia il corso di mountain bike

mtb corso

Ritorna il corso di mountain bike della polisportiva intercomunale in collaborazione con l'a.s.d. Falchi Blu.

Sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 a partire dal 29 aprile tutti i bambini dalla prima elementare alla terza media potranno apprendere tecniche e impostazione di guida per imparare ad andare in bicicletta sullo sterrato e nelle zone boschive.

Per iscriversi al corso è necessario presentare certificato medico di buona salute alla pratica di attività sportiva non agonistica e versare la quota associativa di 35,00 €.

Il corrispettivo specifico delle cinque lezioni è di 60,00 €.

Per informazioni ed iscrizioni, siete pregati di telefonare al numero 031.807481

carrozzeria albiolese

resized scuola mtb 9.3.2017 Dopo il successo dell'anno scorso, ripartono i corsi della scuola di mountain bike targati Falchi Blu / Polisportiva Intercomunale.

Cinque lezioni che si svolgeranno ad Albiolo nell'area fiere S. Anna indirizzati a bambini e bambine nati negli anni 2010 - 2009-2008-2007-2006 - 2005 -2004-2003.

Le lezioni saranno svolte il sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e avranno i seguenti costi: 35,00 € di quota associativa + 60,00 € dicorrispettivo specifico del corso. Inoltre è obbligatorio presentare il certificato medico all'iscrizione.