Volley

Panoramica albero di volleyTrecentosettanta piccoli pallavolisti al palasport di via Brella. In sintesi questa frase racchiude ciò che è avvenuto a cagno Domenica 17 Dicembre. Parecchie le Società della provincia di Como che hanno partecipato all'evento denominato "un Albero di Volley". Venti i campi che sono stati allestiti dall'organizzazione. Presenti le seguenti società: Bellagio, Cacciatori delle Alpi, Nuova Team appiano gentile, Gs Montesolaro, Volley Longone, Pallavolo Olgiate, Polisportiva Colverde, Osg Guanzatese, Gs Villaguardia, Pallavolo Arosio, Ardor Volley Mariano, Ardor volley accademy, Asd Junior Fino, Lezzeno, San Paolo Cantù. Presenti i vertici della Fipav Como capitanati dal Presidente Lucio Amighetti. A Cagno anche Irene Ranalletti, responsabile nazionale del progetto S3 dedicato al minivolley.

resized carlo mattiroli 2

Nominato il nuovo selezionatore provinciale della compagine femminile U 14 della FIPAV (federazione italiana pallavolo) comitato di Como.

Si tratta di Carlo Mattiroli, attuale responsabile tecnico del settore femminile della Nostra a.s.d. Polisportiva Intercomunale e tecnico della categoria "under 14" gialloblù.

Mattiroli, che è stato nominato dal presidente in carica Plinio Lunardi sosterrà il primo allenamento della selezione femminile Domenica 29 Gennaio 2017 dalle 15.00 alle 18.00 al palasport Intercomunale a Cagno.

I dirigenti della FIPAV hanno pensato a lui per la grande esperienza in ambito del settore giovanile. A Carlo vanno le congartulazioni del Presidente Fabrizio Nolesini, del consiglio direttivo e dello staff dell'ufficio dello sport.

cesenatico 2017La ventesima edizione del torneo internazionale pallavolistico denominato "città di Cesenatico e Cervia 2017" ha portato due strepitosi primi posti : uno nella categoria under 13F e uno nella categoria under 14 F.

Entrambe le squadre hanno avuto la meglio su formazioni blasonate e importanti provenienti da tutta italia. Un risultato che premia il lavoro delle nostre atlete e dei loro allenatori.

Classifica under 13 F: 1° Intercomunale, 2° Pallavolo San Piero, 3° Virtus Roma

Classifica under 14 F: 1° Intercomunale, 2° Vmd  Sgeam Rozzano, 3° Pallavolo Fornaci

carrozzeria albiolese