Panoramica albero di volleyTrecentosettanta piccoli pallavolisti al palasport di via Brella. In sintesi questa frase racchiude ciò che è avvenuto a cagno Domenica 17 Dicembre. Parecchie le Società della provincia di Como che hanno partecipato all'evento denominato "un Albero di Volley". Venti i campi che sono stati allestiti dall'organizzazione. Presenti le seguenti società: Bellagio, Cacciatori delle Alpi, Nuova Team appiano gentile, Gs Montesolaro, Volley Longone, Pallavolo Olgiate, Polisportiva Colverde, Osg Guanzatese, Gs Villaguardia, Pallavolo Arosio, Ardor Volley Mariano, Ardor volley accademy, Asd Junior Fino, Lezzeno, San Paolo Cantù. Presenti i vertici della Fipav Como capitanati dal Presidente Lucio Amighetti. A Cagno anche Irene Ranalletti, responsabile nazionale del progetto S3 dedicato al minivolley.

u14f cantuSabato 30 Settembre a Cantù si è svolto il torneo "Cuore biancorosso" a Cantù; una manifestazione pallavolistica che ha visto la partecipazione di numerose compagini della provincia di Como. Per quanto riguarda la categoria "under 14 f" la formazione dell'intercomunale guidata da coach Valeria Mattiroli si può dire che il torneo è servito come ottimo test pre-campionato. Le ragazze sono giunte sul terzo gradino del podio avendo la meglio sulla blasonata formazione della Pro Patria al tie break . Ecco le protagoniste del torneo: Giada Caprio, Elissa Pino, Chiara Veronelli, Susanna Catelli, Assetou Dolo, Sara Sinopoli, Letizia Lenzarini, Alice Graniero, Valeria Lenzarini, Lisa Porta, Giulia Ghielmetti, Laura Frigerio, Ilaria Bottinelli, Sofia Livio.

Il campionato provinciale di categoria inizierà il 15 di Ottobre in casa con il Senna .

u 13 cadoragoLa squadra della categoria "under 13 femminile" guidata da coach Valeria Mattiroli ha vinto il torneo di Cadorago che si è svolto nel paese comasco tra sabato 23 e Domenica 24 Settembre. Un buon test in vista del campionato. Le giovani pallavoliste gialloblù hanno vinto tutti gli incontri e si sono presentate alla finalissima con Como volley più cariche che mai. In finale hanno avuto la meglio delle coetanee in due set con il risultato di 25 a 14 e 25 a 17 in poco meno di un'ora di gara. Complimenti alle giovani atlete. A lato la foto dopo la vittoria di ieri.