Atletica leggera

resized 70 1Grande manifestazione di atletica leggera a Cagno. Al palasport intercomunale di via Brella Domenica 4 Novembre vi sarà una manifestazione organizzata dal settore atletica della asd Polisportiva Intercomunale in collaborazione con la Fidal (federazione italiana atletica leggera ) Como - Lecco. La gara, completamente al chiuso, verrà strutturata sulle due palestre a disposizione: al palasport vi saranno i 40 m piani, i 40 m. ostacoli e il salto in alto.

Nella tensostruttura, invece, verrà organizzato un percorso per i più piccoli. La manifestazione è indirizzata a ragazzi ed esordienti.

Presenti oltre 200 piccoli atleti e oltre 20 società della Fidal Como Lecco. L'appuntamento è alle 9 al palasport di via Brella