Volley

resized Volantino Albero Volley 2018Un albero di volley è una manifestazione pallavolistica riservata al settore " scuola e minivolley" giunta alla seconda edizione che viene organizzata dalla Fipav Como in collaborazione con il settore volley della Nostra ASD Polisportiva Intercomunale. Domenica 16 Dicembre all'interno delle strutture di via Brella , oltre 400 bambini provenienti da 25 società della provincia di Como daranno vita ad uno spettacolo coinvolgente e unico nekl suo genere. Di seguito riportiamo l'elenco delle società che prenderanno parte alla kermesse pallavolistica: Cacciatori delle Alpi, Pallavolo Arosio, Pallavolo Cabiate, Agf Junior Fino, Virtus Cermenate, Binago volley, La Sportiva Lezzeno, Pol Colverde, Gs Montesolaro, Volley Longone, Pallavolo Olgiate, Kaire Sport, Pallavolo Lipomo, Gs Villaguardia, Lario Intelvi, Uggiatese volley, S. Giorgio Luraghese, Pol. Bellagio, Pol. Intercomunale, Nuova Team Appiano Gentile.

L'appuntamento è per Domenica 16 Dicembre alle 14 al palasport intercomunale di via Brella.

resized nazionale italiana volleyLa nazionale italiana seniores di pallavolo ha conquistato la medaglia d'argento ai campionati mondiali in Giappone. E questa, di per sè, è una bellissima notizia per tutte le società che, come la nostra, praticano la pallavolo. Per noi, però, la soddisfazione è doppia perchè il preparatore atletico di quella nazionale è Alessandro Mattiroli , albiolese doc e . prima giocatore della nostra asd Polisportiva Intercomunale e poi, allenatore a capo del progetto Yaka Volley.

Per lui siamo tutti davvero felici. Il ruolo del preparatore atletico di un team di pallavolo è alquanto delicato e importante e lui , alla prima esperienza in un campionato del mondo è stato al di sopra ogni aspettativa I complimenti ad Alessandro, vanno da parte di tutto lo staff della asd Polisportiva Intercomunale.

Alessandro, nella foto è il primo a destra in piedi

resized poliestiva luglio 2011 008In questa foto vi sono molti ricordi. Ricordi di giornate intere trascorse in palestra con una palla tra le mani. Ricordi di risate, di amicizia, di sport. In questa foto vi sono Alessandro Mattiroli e Simone Anzani. Il primo preparatore atletico della nazionale italiana femminile seniores che ha iniziatio stamattina in Giappone il torneo mondiale e il secondo centrale azzurro che fino a ieri ha difeso la rete italiana nei mondiali che termineranno Domenica. Entrambe le storie sono iniziate al palasport ed entrambi hanno spiccato il volo verso i panorami che meritano.

Complimenti a tutti e due da parte dell'intero staff della A.S.D. Polisportiva Intercomunale.

• Indirizzo: Via Brella 15
    22043 Solbiate con Cagno