031 807481

 

 

Volley

resized IMG 20191208 WA0018Doppia gioia per il settore volley della asd Polisportiva Intercomunale nella vittoria della Lube Civitanova al mondiale per Club disputatosi durante questa settimana in Brasile. Simone Anzani, centrale di Bizzarone di 27 anni e Massimo Merazzi preparatore atletico di lungo corso dei cucinieri marchigiani hanno contribuito a far vincere alla squadra allenata da De Giorgi il titolo di campione del mondo per club sconfiggendo per 3-1 i quotati pallavolisti brasiliani del Cruzeiro.Anzani e Merazzi hanno iniziato la loro carrioera sportiva all'interno del palasport intercomunale.

Simone Anzani, è stato un calciatore delle compagini gialloblu fino all'età di 12 anni. Successivamente decise di andare nella vicina svizzera, a Chiasso. Nel 2008, cambiò sport e si avvicinò al volley tornando a vestire la maglia dell'intercomunale targata Yaka volley. Poi il trasferimento alla Sisley Treviso e la bellissima storia sportiva che lo ha visto difendere i colori di società blasonate e importanti quali Verona, Perugia, Modena e Civitanova.

Massimo Merazzi, laurea in scienze Motorie, è stato direttore sportivo dell'intercomunale fino al 2003  e successivamente preparatore atletico di alcune formazioni pallavolistiche femminili in Piemonte.Poi la chiamata nelle Marche e la splendida avventura che lo lega da otto stagioni alla Società detentrice del titolo italiano ed europeo e adesso mondiale.

A loro vanno i più sentiti complimenti da parte di tutto lo staff dell'Intercomunale.

Archivio

Corsi per associati

Eventi

Chi è online

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Su di noi

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

Contatti

  • Indirizzo: Via Brella 15
    22043 Solbiate con Cagno
  • Telefono: 031 807481
  • Email: info@intercomunale
Scroll to top