Tornei

Tutto è pronto per la consueta NO STOP VOLLEY.

Quest'anno, la nota manifestazione pallavolistica, giunta alla ventiduesima edizione, sarà svolta durante i giorni di Venerdì 14 e Sabato 15 Aprile 2017. Invariata l'organizzazione che prevede l'inizo dell'evento alle 20 del venerdì. Trentanove squadre giocheranno in tre campi da gioco regolamentare.
Quattro contro quattro (2 maschi e due femmine)  Per avere informazioni bisogna telefonare allo 031.807481 oppure mandare una e-mail all'indirizzo intercomunale.co.it
Per iscriversi all'evento è necessario scaricare il modulo, compilarlo e rimandarlo alla mail riportata sul foglio.

Allegati:

word iconModulo Iscrizione 2017

word iconRegolamento 2017

word iconVolantino 2017 pubblicità

resized imgp5351

Domenica 22 Gennaio al Palasport Intercomunale di Cagno, si sono svolte le finalissime della 26° Edizione del torneo di calcio indoor organizzato dalla Polisportiva Intercomunale.

La soddisfazione più grande per tutti noi organizzatori è stata la gioia sui volti di tutti i ragazzi, vincitori e vinti per l’emozione provata oggi nello scendere in campo.

Grandi partite oggi che hanno sancito le vincitrici di questa 26° Edizione, dove consentiteci una gioia particolare per il successo della squadra di casa dell’Intercomunale nella finalissima della Scuola Calcio. Nella foto la squadra vincitrice con Rudy Tavana (vice presidente Polisportiva intercomunale e responsabile sanitario del Milan), Fabrizio Nolesini (presidente Intercomunale), Ferruccio Zambra (responsabile tecnico settore calcio Intercomunale) e Moris Gullo (aiuto allenatore)

Ecco quindi le vincitrici per ogni categoria:

ESORDIENTI: CASNATESE

PULCINI 2006: COLVERDE

PULCINI 2007: CASNATESE

PULCINI 2008: ALEBBIO

SCUOLA CALCIO: INTERCOMUNALE

Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo intercomunale.co.it

resized 20140914 171313 Tutto è pronto per la decima edizione del torneo pallavolistico denominato "Volley Stars". La prestigiosa kermesse di pallavolo che si svolgerà durante le giornate di Venerdì 11, sabato 12 e Domenica 13 negli impianti sportivi di Cagno, Malnate, Binago, Valmorea, Rodero, Cantello e Uggiate Trevano, vedrà la partecipazione di ben 54 compagini.

Molti sono i Team delle province della Lombardia ai quali si aggiungono alcune squadre del Veneto, della Toscana e del Trentino alto Adige.

Anche quest'anno , come durante le ultime edizioni - spiega Franco Daverio, "deus ex machina" della manifestazione pallavolistica - abbiamo avuto un ottimo riscontro di partecipazione delle società che da tempo sono legate alla nostra kermesse. A nome del comitato organizzatore ringrazio le federazioni pallavolo dei comitati di Como e varese con i loro presidenti Plinio Lunardi e Alberto Bonomi, sempre vicini alle nostre problematiche e le amministrazioni dei comuni coinvolti in questo importante evento: non da ultimo i numerosi volontari che rendono questa manifestazione unica ed eccezionale

Volantino

poliestiva 2019 f