logo

 Phone  

Telefono  031 807481

 Phone  

Whatsapp  337 131 5556

logo mobile

Featured

L'Intercomunale sostiene la ricerca!

TelethonL'Intercomunale sostiene la ricerca! Nell'ambito di un progetto di Telethon riguardo la ricerca nelle malattie rare, parecchie associazioni del territorio comasco si sono schierate a sostegno dell'importanza e del benessere psico - fisico nella pratica dell'attività sportiva per i malati rari.

L'evento vero e proprio è una vera e propria maratona di nuoto non competitiva che si terrà Domenica 1 Marzo 2026 nella piscinaSport Plus di Villa Guardia (Como).  L'evento è gratuito , ma l'iscrizione è obbligatoria; ecco l'indirizzo per poterla fare: https://forms.gle/BgAB4VvvHg7tLKr16 . L'evento avrà inizio alle 8.30 del mattino e terminerà nel tardo pomeriggio.

Tra le iniziative che porteranno alla maratona di nuoto di Marzo vi è una conferenza interessante che coinvolge famosi atleti paralimpici sull'efficacia psico fisica dell'attività sportiva per i malati rari e per i disabili.

Tra gli altri interverranno Emma Maino , Edoardo Camellini Laguardia, Paolo Cecchetto. Anche per questa importante appuntamento, che si terrà Venerdì 13 febbraio 2026 alle 18.30 nella sala conferenze di Villa Imbonati a Cavallasca serve l'iscrizione obblighatoria. Ecco il link: https://forms.gle/DTRhuVEV43RXDKAPA

Aiutaci anche tu! Sosteniamo la ricerca!

SU DI NOI

storia footer

Nell'ottobre 1979 un gruppo di persone si riunivano nell'aula Consigliare del Comune di Rodero per dar vita alla costituente POLISPORTIVA INTERCOMUNALE.

Leggi Tutto

CONTATTI

Indirizzo: Via Brella 15
22043 Solbiate con Cagno

Telefono: 031 807481

Email: info@intercomunale.co.it

 

facebookistagram