Giornata sportiva delle medie di Uggiate con Ronago
Nella giornata di martedì 17 Marzo 2026, il centro sportivo di via Brella ha visto la partecipazione di oltre cento giovani delle classi seconde e terze medie dell'Istituto Comprensivo di Uggiate con Ronago.
Sotto l'attenta supervisione degli insegnanti di educazione fisica Felicita Chiapperini e Claudio Orfeo, gli studenti si sono dati battaglia nelle le gare della disciplina "atletica leggera".
La manifestazione, valevole per l'assegnazione del medagliere interno in prospettiva delle fasi provinciali che si svolgeranno a Como durante il mese di Aprile, ha visto protagoniste le gare di : lancio del peso, salto in lungo, velocità e mezzofondo.
Sotto un tiepido, ma costante sole di fine Inverno le gare sono iniziate alle 8.30 del mattino e sono proseguite fino alle 13.









Ecco l'atteso numero di Febbraio del Magazine gialloblu ! Tantissimi racconti della vita attuale dell'Intercomunale. 
Il Palasport Intercomunale è stato invaso da karateki di tutta l'età che hanno calcato i due tatami messi a disposizione dell'organizzazione nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 Febbraio 2026.

Ecco il nuovo numero del Gazzettino dell'Intercomunale! Il primo numero dell'anno nuovo che si porta un po' di novità che lo rendono ancora più dinamico e interessante. 


