Storico 2023

Tags: Campus Estivi

poliestiva settembrinaE' ancora possibile iscriversi all'ultima settimana di poliestiva 2023! Il camp estivo organizzato dallo staff della Polisportiva intercomunale si svolgerà per l'ultima settimana, da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2023.

I costi per la settimana sono i seguenti: 85,00 € per la giornata intera e 50,00 € per la mezza giornata. Gli orari del camp per la giornata intera : 8.30-17.30 mentre per la mezza giornata gli iscritti del mattino potranno arrivare alle 8.30 e uscire alle 12.00 e gli iscritti del pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30.

Nel caso ci si iscrevesse per la giornata intera il costo del servizio mensa è di 6,00 €

All'interno della giornata del nostro camp sportivo i bambini avranno la possibilità di provare numerose discipline sportive e numerosi giochi divertenti.

Lo staff di istruttori è fcomposto da laureati in scienze motorie con altissime competenze di livello sportivo e molti anni di esperienza nella gestione di camp sportivi.

Per maggiori informazioni si può telefonare all'ufficio dello sport della polisportiva intercomunale al numero 031.807481 oppure mandare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Campus Estivi

poliestiva 2023Esperienze uniche per i ragazzi iscritti alla quinta settimana del campo estivo sportivo denominato Poliestiva. Martedì 18 il gruppo dei più piccoli capitanati dall' insegnante Francesca Valenziano sono stati a Valmorea al campo di tiro con l'arco dell'asd "Arcieri dell'Insubria". Al campo hanno trovato il maestro Ulisse Ronaghi che ha istruito i giovani atleti per provare la disciplina del tiro con arco.

Giovedì 20 invece alcuni volontari del gruppo GEV (guardie ecologiche volontarie) del parco Valle del Lanza hanno accompagnato l'intero plotone degli iscritti alla Poliestiva alle cave di Molera e al muliuno del trotto in località Malnate - Cagno alla scoperta della natiura e della valorizzazione del nostro territorio.

Chi volesse iscriversi alle prossime settimane di camp lo può fare telefonando al numero 031.807481 o mandando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

poliestiva settembrinaEcco a Voi la Poliestiva Settembrina. L'organizzazione della Polisportiva Intercomunale è sempre in fermento; infatti dopo il camp estivo Poliestiva che è in corso di svolgimento e per il quale è ancora possibile iscriversi fino al 4 di Agosto lo staff del sodalizio di via Brella è già al lavoro per il campo estivo prima dell'inizio della scuola.

Saranno due settimane tra la fine di Agosto e la prima parte del mese di Settembre che serviranno a bambini e ragazzi per ricaricare ulteriormente le pile prima della partenza della scuola che avverrà martedì 12 Settembre.

Un camp estivo all'insegna dello Sport e del divertimento!. confermato il rapporto di collaborazione con l'asilo di Albiolo per i pasti durante la mensa. I costi rimangono invariati rispetto alla Poliestiva di Giugno - Luglio. Ovvero 85,00 € per tutto il giorno più 6,00 € al giorno a mensa per cinque giorni . La mezza giornata costa 50,00 €.

Rimane obbligatorio il certificato medico di buona salute alla pratica di attività sportiva non agonistica da consegnare in segreteria prima dell'iscrizione.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 031.807481 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.