albero di v2022La manifestazione pallavolistica rivolta alla categoria "volley S3" denominata "Un Albero di Volley" è stata un vero e proprio successo. Successo di entusiasmo, di sorrisi, di sport, di ritorno alla normalità diopo due anni di pandemia bui e tristi in cui lo sport ha trovato poco spazio.

Oltre trecento bambini in rappresentanza di oltre trenta società della provincia di Como si sono sfidati a colpi di pallanote sui 21 campi messi a disposizione dell'organizzazione.

Emozionante l'inno di Mameli cantato prima dell'evento da bambini, allenatori e genitori all'interno del palasport principale.

Presente il Presidente del Comitato Territoriale Lucio Amighetti.

Potete vedere tutte le immagini dell'evento su questo sito "cliccando" sulla voce "galleria", manifestazioni, Albero di volley 2022.

resized albero di volleyRitorna l'Albero di Volley al palasport Intercomunale! Domenica 4 Dicembre alle 14,30 il centro sportivo di via Brella ospiterà 400 piccoli pallavolisti in rappresentanza di oltre venti società della provincia di Como.

L'evento, organizzato dalla commissione volley s3 del Comitato Territoriale della Fipav in collaborazione con l'Intercomunale verrà organizzato su entrambi gli impianti , il palasport e la tensostruttura; la novità del 2022 è rappresentata dal fatto che la superficie della tensostruttura è completamente nuovo perchè è stata rimossa la vecchia superficie in erba sintetica per dare vita ad un nuovo pavimento in taraflex da 6 mm.

Parecchie le società presenti quest'anno: Polisportiva Intercomunale, Agf Junior Fino Mornasco, Pallavolo Cabiate, Nuova Team di Appiano Gentile, Lomazzo, Uggiatese Volley, Gs Montesolaro, Cernobbio, Cermenate, Colverde, Bellagio, Pallavolo olgiate, A.C. Brenna, Cacciatori delle Alpi, Young Sport, Bregnanese, Ardor, Binago, Olimpia Cadorago.

Al termine della giornata, arriverà al palasport Babbo Natale che consegnerà dei dolci doni a tutti i piccoli partecipanti....

WEEK END OTTOBRE VOLLEYE' iniziato il campionato di volley provinciale per quasi tutte le categorie giovanili. Lo scorso week end tutte le atlete della polisportiva Intercomunale hanno potuto mettere a frutto i risultati del duro lavoro di inizio stagione che ha caratterizzato la preparazionbe atletica del pre- campionato.

Buon esordio per quasi tutte le formazioni del volley gialloblù ad eccezione della formazione dell'under 14 femminile che è stata sconfitta per 3 set a zero dalle pari età del Como volley.

Secco 3-0 per le ragazze dell'under 18 che , nella trasferta di Erba sviluppano un buon gioco e dimostrano di essere già un gruppo affiatato. Stessi risultati per l'under 13 con la Nuova Team di Appiano Gentile e per l'under 16 con Kaire sport.

Buona la performance anche delle ragazze che militano in prima divisione femminile  che durante la partita casalinga di Venerdì 21 Ottobre ha sconfitto il team dell'Ardor volley di Mariano Comense col risultato di 3-2.