Telefono
031 807481


whatsapp
337 131 5556

Storico 2023

attilio menichetti

Attilio Menichetti è volato a Roma, al Foro Italico in conccomitanza degli internazionali d'Italia di tennis, per partecipare alla seconda tappa dei Campionati italiani assoluti a squadre di squash. Lo storico allenatore dell'Intercomunale gioca per il team New Squash Club Catania e sabato ha giocato due match con il proprio club d'appartenenza prima  contro la società calabrese Squash Scorpions e successivamente contro la formazione del Lazio squash. 

<La Federazione italiana squash ha allestito alcuni campi all'interno del Foro Italico in occasione degli internazionali di tennis- spiega lo stesso Menichetti -è stata un'esperienza davvero interessante giocare in quel contesto e mi auguro di poter ripetere l'esperienza anche in fututo>. 

giornat 4 e 5.pgSabato 20 all'interno del Palasport Intercomunale (per motivi di pioggia ndr) si è svolta la giornata sportiva deli plessi scolastici elementari delle classi quarte e quinte facenti capo all'Istitituto Comprensivo di Valmorea.

Dopo tre anni di stop per pandemia, è stato un momento di aggregazione importante per tutti i bambini al termine del progetto di educazione motoria che l'Istitituto stesso "Giovanni da Milano" e il Nostro sodalizio organizzano ogni anno con gli esperti di scienze motorie della Polisportiva Intercomunale.

Corsa di resistenza, Staffette, Basket, lancio del vortex e velocità sono state le discipline sulle quali si sono cimentati gli alunni.

Al termine dell'evento , l'organizzazione ha offerto il gelato per tutti.

giochi specialiDomenica 21 Maggio al palasport Intercomunale si svolgeranno le "Olimpiadi Alternative". Un evento interessante e nobile organizzato da alcune associazioni del territorio tra le quali la nostra Polisportiva Intercomunale che da supporto logistico e si occupa di proporre i giochi con istruttori qualificati: Tomasina Frangi, Elisa Lanfranchi, Giosuè Cava. 

Una manifestazione sportiva voluta fortemente da cinque strutture che si occupano di educazione sociale e di inclusione: Centro Progetti Educativi , Amiciinsieme, L'Isola che non c'è, Agorà 97, L'Alveare.

L'evento prevede la partenza alle 9.30 con l'accoglienza degli atleti; alle 9.50 la sfilata delle squadre e alle 10.00 l'arrivo della fiamma olimpica con il saluto delle autirità. A seguire il pranzo e alle 15 le premiazioni delle squadre e la merenda.

Il menù, al quale tutti possono aderire per aiutare le associazioni economicamente prevede risotto allo zafferano, arrosto di maiale, patatine fritte e dolce.

Per maggiori informazioni contattare Lidia al numero al numero 3496262134

Orario di apertura al pubblico

Lunedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Martedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Mercoledi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Giovedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Venerdi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Sabato: 8:30 - 11:00  
Domenica: Chiuso  

  • foto-1.jpg
  • foto-2.jpg
  • foto-3.jpg
  • foto-4.jpg
  • foto-5.jpg
Scroll to top