Tags: Campus Estivi

poliestiva 2023Esperienze uniche per i ragazzi iscritti alla quinta settimana del campo estivo sportivo denominato Poliestiva. Martedì 18 il gruppo dei più piccoli capitanati dall' insegnante Francesca Valenziano sono stati a Valmorea al campo di tiro con l'arco dell'asd "Arcieri dell'Insubria". Al campo hanno trovato il maestro Ulisse Ronaghi che ha istruito i giovani atleti per provare la disciplina del tiro con arco.

Giovedì 20 invece alcuni volontari del gruppo GEV (guardie ecologiche volontarie) del parco Valle del Lanza hanno accompagnato l'intero plotone degli iscritti alla Poliestiva alle cave di Molera e al muliuno del trotto in località Malnate - Cagno alla scoperta della natiura e della valorizzazione del nostro territorio.

Chi volesse iscriversi alle prossime settimane di camp lo può fare telefonando al numero 031.807481 o mandando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.