Telefono
031 807481


whatsapp
337 131 5556

Storico 2024

festa dello sport 2024Torna la lotteria dell'Intercomunale! 

Premi ricchissimi e moderni che potrete vincere acquistando un biglietto da soli un euro (1 €) 

Vi elenchiamo i primi tre premi che l'organizzazione ha messo in campo per l'edizione 2024 la cui estrazione si terrà al Palasport intercomunale Domenica 17 marzo 2024.

 

1. E-Bike CannondaleMavaro NEO SL Trekking

2. Orologio Casio G shock 

3. Collezione cosmetica "Starline"

Per acquistare i biglietti ci si può recare nell'ufficio dello sport della polisportiva Intercomunale. per maggiori informazioni si può telefonare al numero 031807481

karateKARATE - Si è svolta Domenica 21 Gennaio la prima tappa del 13 esimo campionato sperimentale promozionale dell'Insubria organizzato dalla A.S.D. Karate Caronno Varesino alla quale hanno partecipato i giovani atleti della Nostra Polisportiva Intercomunale seguiti dall'inossidabile "Sensei" Pasquale Labate, cintura nera sesto dan.

Nella categoria esordienti da segnalare l'ottimo secondo posto di Pietro Vitelli. Primo posto per Lorenzo Galati Sansone nella categoria "10 anni" e grande medaglia di bronzo, nella stessa categoria per Bianca Bottinelli.

Buonissime performance anche per i più piccoli della categoria "6-7 anni"; medaglia d'argento per Edoardo Besseghin e bronzo per Lorenzo Bernasconi.

In occasione della gara di Domenica, si sono svolte le premiazioni del campionato dell'Insubria relative all'anno 2023. Quinto posto assoluto su 25 Società per la Nostra Polisportiva Intercomunale !

Uno dei prossimi appuntamenti delle gare regionali sarà proprio il Palasport Intercomunale Sabato 20 Aprile.

Complimenti ad atleti e maestro.

biasolojpgGiovedì 18 Gennaio alle 20.45 nella sala conferenze "Aldo Sassi" del palasport Intercomunale , la dottoressa Nathalie Biasolo, medico fisiologo , atleta Swiss Athletics, atleta ospite Danish Air Force Karup e maggiore ad honorem, presenterà il suo nuovo libro dal titolo "Kick to Cocaine" (un calcio alla cocaina) .

Uno scritto documentato sugli effetti devastanti che la droga ha soprattutto sui giovani e uno studio sugli effetti positivi che lo sport in generale e , nella fattispecie il calcio, genera nei giovani e li allontana dalle insane abitudini.

Uno studio scientifico approfondito che verrà esposto dalla dottoressa Biasolo giovedì al palasport. Numerosi sono stati gli incontri che la dottoressa per metà danese, ha avuto nel corso degli ultimi mesi con enti pubblici e Istituti Comprensivi.

L'incontro è gratuito aperto a tutti.

Scroll to top