Atletica leggera

resized fabiana grammatico L'atletica leggera della società di via Brella si sta affacciando nel panorama regionale ottenendo risultati importanti.

L'ultimo è un fax arrivato nella sede del sodalizio gialloblù questa mattina: la convocazione di Irene Masiero al raduno regionale di Bergamo previsto per Domenica 13 Dicembre alle 9.45.

La giovane atleta allenata da Fabiana Grammatico (foto a sinistra) parteciperà al raduno tecnico regionale indetto dal fiduciario Bruno Pinzin nella città orobica.

E' un onore per noi partecipare al raduno lombardo con una delle nostre atlete - commenta l'allenatrice Fabiana Grammatico - una bella soddisfazione per Irene che a settembre si era qualificata per le fasi finali del criterium nazionale.

resized 12241755 447204445486839 648994500381583766 n Domenica 22 Novembre a Missaglia (Lc), si è svolta la quinta gara provinciale Indoor della categoria ESORDIENTI A,B,C.

Gli atleti della A.S.D. Polisportiva Intercomunale si sono presentati all'importante appuntamento in compagnia dei tecnici Sandro Ghielmetti e Chiara Volonterio.

Buone le prestazioni di tutti i piccoli atleti del nostro sodalizio. Da segnalare gli ottimi primi posti di Zoe Benzoni nei 30 m. piani femminili e di Laura Peiti nei 30 m. ostacoli femminili.

In allegato , la tabella completa di tutto il programma con i risultati delle gare.

resized masiero sandro Irene Masiero, (nella foto a sinistra con il suo allenatore Sandro Ghielmetti) è stata convocata per il Criterium nazionale della categoria "cadette" a Sulmona (Aq).

La prestigiosa manifestazione a carattere nazionale si svolgerà Venerdì 9, sabato 10 e Domenica 11 Ottobre.

La giovane atleta di Rodero, (classe 2001), si è qualificata alla kermesse nella disciplina del salto in lungo con la brillante performance di 5,25 m .

In Abbruzzo, Masiero, sarà seguita dalla tecnica Fabiana Grammatico.

All'atleta vanno i migliori auguri da parte di tutta la Nostra A.S.D.