Mountain Bike

resized img 20150412 wa0000 Ritorna la scuola di mountain bike con i maestri dell'associazionme sportiva Falchi Blu di Albiolo.

Le lezioni si faranno il sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.00Le lezioni sono:

1. 7/05/2016

2. 14/05/2016

3. 21/05/2016

4. 28/05/2016

5. 04/06/2016

I costi: 35,00 € di quota associativa + 50,00 € di corrispettivo specifico per 5 lezioni.

Inoltre è obbligatorio il certificato medico per la pratica di attività sportiva non agonistica.

La fotografia qui a fianco si riferisce al corso appena concluso.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al n. 031.807481 oppure mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.