Calcio

resized antoniana 7.5.2017Buonissima prestazione della scuola calcio 2010 nel torneo di Busto Arsizio organizzato dall'Antoniana Domenica 7 Maggio.

La formazione allenata da Ferruccio Zambra e Moris Gullo ha raggiunto il primo traguardo importante nelle manifestazioni alle quali ha preso parte: medaglia d'argento.

La giovane formazione gialloblù ha disputato ben cinque match avendo la meglio della Castellanzese.

Di seguito riportiamo i nomi dei giovani atleti che hanno preso parte al trofeo bustocco: Manuel Colucci, Riccardo Ciani, Edoardo Crivelli, Lorenzo Stegani, Federico Bulgheroni.

Il prossimo appuntamento per la giovane formazione di mister Zambra il prossimo appuntamento è a Colverde il 2 e 3 Giugno.

Sempre sul fronte calcistico il prossimo 28 Maggio i pulcini 2008 saranno impegnati nel torneo internazionale di Chiasso.

carrozzeria albiolese

esordienti 2005 vincitoriGli esordienti a 9 di mister Daniele Quinto hanno vinto il campionato avendo la meglio della formazione dell'Itala di Lurate Caccivio sabato 22 Aprile a Cagno. Gli esordienti hanno dominato il campionato dall'inizio alla fine.

Complimenti a tutti gli atleti e al proprio allenatore. Di seguito pubblichiamo l'elenco dei giocatori: Gabriele Bongiovanni, Mattia Buonavoglia, Denis Campo, Simone Carrion, Seban Censi, Ismail Chafiqui, Gabriele Diliberto, Marco ferrario, Simone Ghielmetti, Mattia Lupica Spagnolo, Simone Luraschi, Sam Clemente Makroz, Davide Mottarelli, Aaron Personeni, Giorgio Sanfilippo.