Calcio

Tags: Calcio

stefano falettiColpo del settore calcio: Stefano Faletti, conosciutissimo preparatore atlertico del calcio professionistico, allenerà ila squadra della categoria "pulcini 2008 a partire dalla stagione 2018-2019. L'accordo è stato dato dai responsabili del settore Piero Monreale e Ferruccio Zambra. Il "prof", che è stato preparatore atletico di Gianluca Zambrotta, Ernestino Ramella, Beppe Scienza , giusto per citarne alcuni, inizierà la preparazione della sua nuova com,pagine alla fine del mese di Agosto.

Da segnalare che Stefano Faletti ha scritto quattro libri riguardo alla preparazione del calcio e alla metodologia di allenamento e di preparazione atletica per conto del CSI nazionale.

Un sincero "in bocca al lupo" al professor Faletti per il suo incarico all'interno della Nostra Associazione.

Tags: Calcio

simone anzaniComplimenti a Simone Anzani , ventiseienne di Bizzarone che ha vinto il campionato italiano con Perugia . Simone è sempre stato molto vicino alla nostra asd. Prima come calciatore, poi come pallavolista. Nel 2008 andò a Treviso nella Sisley. Da lì spicca il volo e milita in A2 nel Loreto, poi Sora. Da Sora a Verona dove in A 1 conquista la Nazionale. Nella stagione 2017 2018 passa a Perugia e oltre allo scudetto si conquista ancora un posto nella nazionale di Blengini.

La finale scudetto, vinta da Perugia con la Lube Civitanove Marche ha visto anche la partecipazione di un altro nostro collaboratore: Massimo Merazzi, preparatore atletico della Lube ed ex direttore sportivo del Nostro sodalizio. Nel 2001- 2002-2003 quando Merazzi era seduto dietro alla scrivania dell'associazione sportiva di via Brella, Simone era un ragazzino di 11 anni e partecipava ai campi estivi sportivi a Pinarella di Cervia. Ora l'allievo ha superato il maestro.

A Simone vanno i complimenti da parete di tutto lo staff della Nostra A.S.D. Polisportiva Intercomunale.

resized IMGP4868Si é conclusa ieri al Palasport Intercomunale di Cagno la fase a gironi della 27° Edizione del Torneo

di Calcio Indoor organizzato dal Settore Calcio della PolisportivaIntercomunale.

Di scena oggi la categoria dei Pulcini 2007 , ultimi a sfidarsi oggi per sancire le qualificate alle

finalissime in programma per Sabato 20 e Domenica 21 gennaio 2018.

Dopo tante belle partite e super sfide tiratissime escono le qualificate alle finali. Si sfideranno

Domenica 21 gennaio per la vittoria finale la squadra di casa dell'Intercomunale .

( che con immensa soddisfazione porta una squadra nelle prime quattro classificate in ogni categoria

del torneo) e la Guanzatese.

Si giocheranno la finalina invece la Faloppiese e l'Alebbio.

Tutti pronti quindi ora per il super weekend finale della prossima settimana. Non mancate !!!

Nella voce "INDOOR" sulla home page del sito www.polisportivaintercomunale.it troverete il programma dettagliato delle fasi finali in programma Sabato 20 Gennaio e Domenica 21 Gennaio. Nella foto d'archivio la premiazione dell'edizione numero ventisei relativa al Gennaio 2017.

Orario di apertura al pubblico

Lunedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Martedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30