Telefono
031 807481


whatsapp
337 131 5556

Storico 2023

squash 11.11.2023

Seconda edizione del Torneo "Open formula Rodeo".

Ore 10:30 ritrovo per tutti i giocatori Pronti per darsi battaglia all'ultimo punto, sì perché quello che conta non sono i game ma i punti fatti in totale, tutti contro tutti. La cosa bella di questa formula è che i giocatori sono impegnati dalla prima all'ultima partita, nessuno viene escluso e tutti sono partecipi fino alla fine, anche per le eventuali finali di spareggio.

Come sempre la formula rodeo da grande equilibrio, ogni punto è fondamentale per piazzarsi, lo conferma la classifica finale:

7°8° a pari punti Rizzi Stefano (polisquash) e Donzelli Cristian (Albavilla squash como), 5°6° a pari punti Michele Minneci (Albavilla squash Como) e Enrico Forni (Albavilla squash Como) medaglia di Legno per Matteo Donzelli (Albavilla squash Como), ai piedi del podio, medaglia di bronzo, per il rientrante Rabaglio Stefano (Albavilla squash Como).

I primi 2 posti sono tutti milanesi proveniente dal polisquash, per un solo punto vince il torneo Tolentino Massimo che supera di un soffio un ottimo Boers Davide. Loro arrivando a quasi pari punti alla fine del tabellone hanno disputato la finale 2 su 3, che vede prevalere di un solo punto  Tolentino Massimo tesserato polisquash.

Bella giornata di sport, finalmente! Il tutto accompagnata dai super arrosticini del fun club Milan. Un ringraziamento speciale alla polisportiva intercomunale che ci ha permesso di organizzare questo evento, agli sponsor ETHICSPORT e Birra del Menny.

Un super applauso va alla piccola Sofia che ha gestito, a soli 10 anni l’evento in maniera eccezionale, complimenti a lei e le auguriamo un futuro da protagonista anche in campo, grazie a tutti quelli che sono passati per un saluto, una birra e un sano torneo come piace a noi! Lo squash è vivo più che mai, grazie anche all’inclusione alle Olimpiadi 2028 di Los Angeles!!!

Risultati per piazzamento

 

1. Tolentino Massimo (Club: Poli Squash Milano)
2. Boeris Davide (Club: Poli Squash Milano)
3. Rabaglio Stefano (Club: Varese Squash)
4. Donzelli Matteo (Club: Albavilla Squash Como)
5. Forni Enrico (Club: Albavilla Squash Como)
6. Minneci Michele (Club: Albavilla Squash Como)
7. Donzelli Cristian (Club: Albavilla Squash Como)
8. Rizzi Stefano (Club: Poli Squash Milano)

amici di scuola e dello sportL'iniziativa "Amici di scuola e dello Sport" organizzato dai supermercati ESSELUNGA consente a tutti coloro i quali vanno ad acquistare prodotti ai supermercati Esselunga di aiutare le Associazioni Sportive Dilettantistiche come la Nostra Polisportiva Intercomunale.

Come ?  Per ogni spesa di 20 € effettuata in ogni punto vendita Esselunga si ha diritto ad un coupon che dovrebbe essere consegnato alla a.s.d. 

A seconda del numero di coupon che si raccolgono vi è un'ampia offerta di attrezzatura sportiva all'interno del Catalogo.

I Buoni Amici di Scuola e dello Sport saranno distribuiti fino al 19 Novembre 2023.

All'interno del palasport Intercomunale, nell'atrio di ingresso vicino al bar del centro sportivo, vi è uncontenitore dove è possibile introdurre i biglietti.

Rimaniamo a completa disposizione per eventuali ulteriori domande.

Grazie in anticipo per il Vostro aiuto!

 

sagra patata  Si Svolge al Palasport Intercomunale di Solbiate con Cagno la diciannovesima edizione della Sagra      della Patata e dei prodotti d'Autunno.

  L'inizio della sagra è previsto per la giornata di sabato 14 Ottobre alle 17.30 con l'aperitivo del     contadino. A seguire "story telling" in inglese per bambini e cena dalle 19.

La serata prosegue con lo spettacolo di cabaret dei famosi comici di "Colorado" Pampers. Si concluderà con la musica dei Parrucconi.

Domenica 15 alle 10.30 la sfilata dei cani meticci. Per tutta la durata della manifestazione vi sarà la fiera dei prodotti tipici del territorio e spettacoli continui degli artisti di strada.

Poi giri a cavallo e sfilata di trattori.

La manifestazione si svolgerà interamente all'interno del centro sportivo Intercomunale.

Alle 10 di Domenica, nel divertente contesto della Sagra l'esordio della squadra di calcio "2013-2014" con i pari età dei Cacciatori delle Alpi di San Fermo della Battaglia.

Orario di apertura al pubblico

Lunedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Martedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Mercoledi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Giovedi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Venerdi: 8:30 - 12:00 14:30 alle 18:30
Sabato: 8:30 - 11:00  
Domenica: Chiuso  

  • foto-1.jpg
  • foto-2.jpg
  • foto-3.jpg
  • foto-4.jpg
  • foto-5.jpg
Scroll to top