Calcio

07.01.2024💛💙 inizio col botto alla trentunesima edizione del torneo indoor giovanile di calcio della Polisportiva intercomunale.

Domenica 7 Gennaio 2024 sono andati di scena gli "under 6" e gli "under 7".

La squadra gialloblu allenata da Stefano Butti, Samuele Pellegrini, Wasim Nouali e Federico Vitolo ha ben figurato con i pari età di Serenza Carroccio, For Soccer, Villaguardia, Castello Vighizzolo, Mulini e Alebbio affrontando con grinta tutti i match.

L'organizzazione gialloblu si è attenuta alle disposizioni della F.I.G.C. (federazione italiana giuoco calcio) e ha predisposto quattro piccoli campi per il gioco 3 vs. 3.

Al termine dell'evento si sono svolte le premiazioni alle quali hanno partecipato Roberto Sassi, uno dei più importanti preparatori atletici nel mondo del calcio attualmente collaboratore dell'Inter, Rodolfo Civelli, Sindaco di Albiolo e Sergio Magrin, assesoore del Comune di Solbiate con Cagno.

Bravi tutti 💪🏼